Carlo Bocchio: " Nell'88 ero fissato con Akira, e mi misi anche all'opera per realizzare questa moto in scala 1:1. Ma mi piacevano tutte, in quell'anime, le moto. Ho una passione per tutti i mezzi meccanici in generale."
"I concept per i VG sono sempre stati una passione. Ad oggi ancora non ne ho mai prodotti per nessuno, perlopiù ne faccio di così elaborati che fungono anche da illustrazioni, ma un giorno chissà..."

Argo, astronave starblazers - 1986/87
"Era una delle saghe che preferivo da piccolo. Vorrei recuperare i lungometraggi, per provare il brivido di allora: un film è in lavorazione, e sarà finito entro il 2010. Il mecha design è stato il mio primo amore, provenendo dai cartoon dei robottoni giapponesi, poi la sci-fi e il fantasy hanno integrato questa passione con la figura umana, l'architettura ecc."
MechaBorg N-210 (2009)
Questa è una illustrazione 9x14 che ho fatto sulla moleskine di Mauro Uzzeo, perchè quelle sono le cose che amo fare, al di là del commerciale imposto dal lavoro.
moleskine





O__O ma sei bravissimo! cavoli, stracomplimenti!!!!
RispondiEliminachio è un pazzo. sempre detto io.
RispondiEliminaboc
RispondiEliminaGrande Bocchio! Da Capitan Harlock a Street Fighter, un piccolo televideogamedipendente!
RispondiElimina... Carceratelo!
RispondiEliminaBig Dimo.
spettacolo, carlo spakka.
RispondiEliminaPurtroppo nei vari traslochi di casa, ho perso un Bocchio originale :) dell'Arcadia, non colorato. Perdonami
RispondiElimina