domenica 25 gennaio 2009

Giustina Porcelli

Giustina Porcelli :" Mia mamma non ha la sindrome del criceto: non conserva niente. Io, invece, butto solo la roba marcia, e spesso a fatica. Questi disegni li ho scovati fra le letterine e i biglietti che scambiavo con le mie amiche di scuola, alle elementari: è da allora che mescolo scritte d'amore e di odio, fiori e teschi, colori e facce. E speriamo che nessuno mi fermi. "

(7-8 anni)

(7-8 anni)


un dettaglio del disegno precedente (penso sia l'antenata di "Pam", vedi disegno sotto, n.d.r.)



Pam (2008)


Dama fiorita (2008)
(che esibisce il tanto amato elemento floreale... :O)




Superbelli (2008)
(questa è l'evoluzione dei mostruosi pac-man che disegnavo...)


2 commenti:

Anonimo ha detto...

anch'io adoravo i pacman!!!

i personaggi di beautiful sono più belli di quelli veri, brava!

Maya ha detto...

Nice posst