giovedì 28 agosto 2008

Valerio Vidali

Valerio Vidali: "Ecco una pittura ad olio che ho fatto a 7 anni, sta a casa di mia nonna. Mio nonno gli aveva messo una grossa cornice dorata barocco/pacchiana. Da piccolo non ero granchè nel disegno ma questo mi è sempre piaciuto molto, credo sia il pezzo forte di quel mio periodo, anche se visto adesso senza quella super cornice non mi sembra un granchè..."

Vorrei suonare la chitarra ma non ho le mani, Valerio Vidali (7 anni)


"Dovendo trovare una relazione fra questo e le cose che faccio adesso direi sicuramente che il personaggio del quadro, pur stando in un contesto di festa (mi pare un carnevale), ha una espressione parecchio triste, praticamente le robe che disegno ora... ".


Italia (2007)

La sirenetta (2007)

1 commento:

Guglielmo ha detto...

il chitarrista triste è splendido!
direi anticipatore! :)